arcuum

Breve storia

Lo studio Arcuum nasce nel 2000 a seguito della volontà di un professionista del settore, l’Arch. Giuseppe Ingrosso, di creare una struttura in cui l’apporto di altre figure professionali con le loro differenti competenze specifiche potesse offrire ai clienti un servizio di gestione innovativo e al-tamente qualificato.

Uno studio, dunque, in cui la differente formazione dei suoi componenti e le conseguenti diverse conoscenze, coordinate dallo stesso Arch. Ingrosso in base alla sua lunga esperienza nel settore della gestione di immobili, garantiscano una qualità superiore del servizio offerto capace di af-frontare a tutto tondo i variegati problemi che la materia comporta.

Nel 2004 l’Arch. Ingrosso diventa mandatario per la provincia di Padova di A.n.amm.i, Associazione Nazional-Europea Amministratori d’Immobili, e comincia ad affrontare il lavoro dalla nuova prospettiva della formazione di altri amministratori, mettendo a punto un vero e proprio modus operandi nella professione di amministratore rispondente ai principi di professionalità, trasparenza e competenza.

Nel corso degli anni, anche sulla base delle nuove esperienze apportate da A.n.amm.i, la nostra tecnica di gestione è stata affinata attraverso lo studio di modalità di intervento che garantiscano un contatto reale e continuativo con i condomini, una presenza vigile ed attenta alla risoluzione dei problemi e l’instaurazione di un rapporto collaborativo tra gestore e gestito che sia garanzia di quella dialettica auspicata dalla normativa vigente in materia.

gestioni immobiliari
ARCUUM GESTIONI IMMOBILIARI
Corso Milano 71 - 35139 PADOVA (PD) - Tel. 049 8764438
Piazzale Vittoria 3 - 35043 MONSELICE (PD) - Tel. 0429 1905593
Via del Tritone 3 - 30016 Jesolo Lido (VE) - Tel 0421 1885771
arcuum@arcuum.it | arcuum@pec.it | P.I. 03983100284 - privacy